Eventi Kayak Formentera

Avventure esclusive e personalizzate

  • GIRO DELL'ISOLA DI FORMENTERA IN KAYAK

    21.05.-28.05. / 11.06.-18.06. / 17.09-24.09. / 08.10.-15.10. 

Se avete bisogno di una scusa per visitare l'isola di Formentera l'avete trovato!

Venite a pagaiare con noi intorno alla nostra bellissima isola per cinque giorni.

A settembre e ottobre la temperatura delle nostre acque è ancora spettacolare, per questo abbiamo pensato di programmare per voi una fantastica settimana di pagaiate vicino alle nostre coste, senza perdere nemmeno il più piccolo dettaglio di questo unico e meraviglioso spazio naturale che ci offre quest'isola paradisiaca nel Mediterraneo.

Andare in giro per Formentera in kayak è senza dubbio una delle esperienze più arricchenti che si possano fare sull'isola. 

Il nostro obiettivo è accompagnarvi a completare questa sfida nel modo più sicuro e confortevole possibile, offrendovi un servizio personalizzato di alto livello. Per questo avremo la compagnia delle nostre guide più esperte, le migliori attrezzature per la navigazione e tutto il necessario per vivere questo viaggio nel miglior modo possibile.

In questa esperienza unica scoprirete angoli nascosti, grotte, scogliere e meravigliose insenature raggiungibili solo a remi.

Faremo anche delle soste per riposare, rinfrescarci e ricaricarci. Sarà il momento di tuffarsi in mare, nuotare, fare snorkeling e godere del paesaggio sommerso offerto dalla posidonia oceanica.

Crediamo che questi siano motivi sufficienti, non esitate e iscrivetevi al nostro evento intorno all'isola di Formentera in Kayak, vi aspettiamo!

Prenotare

L'evento comprende:

  • 5 giorni di escursioni guidate nei luoghi più esclusivi dell'isola

  • Avrete la possibilità di scegliere un kayak singolo o doppio e per i più esperti i nostri kayak da turismo

  • Tutte le attrezzature necessarie per la sicurezza e la navigazione

  • Attrezzatura necessaria per lo snorkeling

  • Mini picnic per ogni uscita

  • Bicicletta

Requisiti di partecipazione:

  • Avere più di 18 anni
  • Buona forma fisica
  • Non è indispensabile avere conoscenze pregresse per partecipare all'evento
  • Abbigliamento da vela adatto, protezione solare, cappelli e occhiali da sole
  • L'assicurazione di responsabilità civile è inclusa. Si consiglia un'assicurazione all-risk di 39,-€ per i danni alle attrezzature
  • È inoltre consigliabile avere un'assicurazione di viaggio personale

Prezzo:

Include 7 giorni di evento.
Trasferimenti dal centro al punto di partenza.
595,-€ a persona

Data:

Maggio 21.05.-28.05.
Giugno 11.06.-18.06. 
Settembre 17.09-24.09. 
Ottobre 08.10.-15.10. 

L'alloggio:

Per quanto riguarda l'alloggio, consigliamo gli hotel vicini al centro nautico.Come ad esempio:

  • Apartamentos Maria
  • Apartamentos Es Pujols 
  • Apartamentos Paya

Verificare la disponibilità in Booking.

Se siete interessati a un'altra categoria di alloggio, non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Piano settimanale:

Arrivo domenica. Alle 18:00 vi aspetteremo al Centro Nautico Wet4Fun per presentarvi il piano settimanale e condividere un drink insieme.

Lunedì primo percorso. Ci incontreremo alle 10:00 e l'istruttore aggiornerà le conoscenze di base del kayak e della sicurezza. Ci prepariamo a partire verso la nostra prima rotta che sarà Es Pujols, pagaiando vicino alla costa verso Cala en Baster per finire la giornata alla spiaggia di Es Caló.

Martedì secondo percorso. Partiremo da Es Caló pagaiando verso La Mola per entrare infine nelle acque di Caló d'Es Mort e concludere la giornata a Playa de Migjorn.

Mercoledì terzo percorso. Pagaieremo lungo la costa di Migjorn verso il faro di Cap de Barberia.

Il giovedì sarà un giorno di riposo attivo, in cui i partecipanti potranno approfittare delle attività offerte dal nostro centro, come una fantastica lezione di sup yoga o rilassarsi remando su una tavola da paddle surf. Tra le altre opzioni.

Venerdì il quarto percorso partirà da Cala Saona e si dirigerà verso Punta Pedrera, concludendo la giornata alla spiaggia di Es Cavall d'en Borras.

Sabato quinto percorso. Si parte da Es Cavall d'en Borras verso la nota spiaggia di Ses Illetes e si pagaia verso l'isola di Espalmador per poi concludere la giornata a Sa Séquia.

Cercheremo in ogni momento di attenerci alle condizioni meteorologiche dell'isola. Sempre tenendo conto della sicurezza dei partecipanti.

Sabato ci saluteremo con una cena, che sarà il momento in cui i partecipanti potranno condividere le loro esperienze. Questa settimana è un'opportunità non solo per fare kayak, ma anche per godersi e rilassarsi guardando i nostri tramonti unici. Pedalate lungo i nostri sentieri, ascoltate la musica dal vivo o visitate il classico mercato di strada di La Mola. Potrete conoscere la nostra cultura e creare legami con i nostri abitanti locali, desiderosi di condividere le loro esperienze con tutti gli avventurieri che si recano in queste acque anno dopo anno.